domenica 15 maggio 2016

FILA - Concorso Nazionale - VINCI LA MOSTRA INT ERNAZIONALE DI ARCHITETTURA DELLA BIENNALE DI VENEZIA




Partecipare a questo concorso è molto semplice, non ci sono elaborati, non ci vuole molto tempo basta solamente iscriversi entro fine maggio. Qui di seguito Sito e Regolamento.

http://www.vincilabiennale.fila.it/
Regolamento: http://www.vincilabiennale.fila.it/public/file/Regolamento%20art%20%206%20biennale%20venezia%202016_def.pdf

 E' rivolto a tutte le Scuole dell’infanzia, scuola primaria, scuola secondaria di 1° grado e scuola secondaria di 2° grado pubbliche, private e paritarie.

Il premio :  una visita della 15 Mostra Internazionale di Architettura della Biennale di Venezia comprensivo di partecipazione all’attività didattica (visita+ laboratorio) presso una delle due sedi espositive (Giardini della Biennale o Arsenale). Il giorno della visita si potranno ritirare, presso la sede della visita, i biglietti d’ingressoall’esposizione per una classe completa (indicativamente 22 alunni e docenti accompagnatori) ed usufruire dell’attività di laboratorio. Il laboratorio è riservato agli alunni (indicativamente 22 alunni) delle scuole vincitrici del concorso Fila. Il biglietto d’ingresso è valido anche per la seconda sede espositiva che le scuole potranno visitare in autonomia.Su prenotazione è disponibile e compreso il servizio di trasferimento da Venezia (Tronchetto e/o P.le Roma alla sede dell’Esposizione) tramite navetta acquea. I premi potranno essere utilizzati dal 1/07/2016 al 27/11/2016, solo previa prenotazione.
Il valore complessivo stimato dei quattro premi è di Euro 440,00.

--------------------------------------------------------------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento