mercoledì 25 maggio 2016

ASSESSORATO POLITICHE GIOVANILI - Concorso Verona - PREMIO PAGELLA D'ORO 2016

 

 

 

 

Potrebbe sembrare un'idea poco carina però io penso che gli studenti meritevoli debbano essere premiati al di là del reddito, senza tener conto dell'ISEE.  In fin dei conti sono i voti che contano, se un/a ragazzo/a è bravo/a ha il diritto di essere premiato.

Per questo voglio pubblicare questo concorso: PREMIO PAGELLA D'ORO 2016

 https://politichegiovanili.comune.verona.it/nqcontent.cfm?a_id=26028

Riporto qui di seguito il regolamento e i premi in palio:

Il premio è destinato allo studente maggiormente meritevole, residente a Verona, di ogni scuola secondaria di I° grado presente sul territorio comunale, che abbia frequentato la III^ classe, conseguendo, alla sua conclusione, un risultato scolastico di eccellenza (votazione finale 10/10 o 10/10 con lode).

Al miglior studente di ogni istituto scolastico verranno offerti in premio:


A chi interessa:a tutte le scuole secondarie di I° grado (statali e paritarie) di Verona e allo studente maggiormente meritevole, residente a Verona, di ogni scuola secondaria di I° grado presente sul territorio comunale, che abbia frequentato la III^ classe, conseguendo, alla sua conclusione, un risultato scolastico di eccellenza.


Come:i dirigenti scolastici delle scuole secondarie di I° grado di Verona segnalano il nominativo dello studente veronese ritenuto meritevole all'Assessorato alle Politiche Giovanili entro fine giugno, in modo da consentire l’organizzazione della cerimonia di premiazione.

 

Nessun commento:

Posta un commento