venerdì 19 ottobre 2018

AUCHAN SYMPLY - Progetto - SCUOLA FACENDO2


 "Scuolafacendo 2" è la seconda edizione dell'iniziativa speciale di Auchan e Simply a sostegno delle scuole con l'obiettivo di favorire l'educazione dei bambini con nuove attrezzature e strumenti utili all'insegnamento. 

Il progetto è aperto alle scuole d'infanzia, primarie e secondarie di primo grado, pubbliche e paritarie. OLTRE 100 PREMI, tra materiali didattici e nuove attrezzature, pensati e selezionati per soddisfare le esigenze della vostra scuola.



ACCUMULATE I CODICI SCUOLA E CARICATE I PUNTI
Accumulate più Codici Scuola possibili e caricateli online sul Sito o tramite l'App Scuolafacendo, fino al 3 febbraio 2019. Potrete scegliere se suggerire ad alunni e famiglie di consegnarvi i Codici Scuola, imbucandoli nell'apposita urna, oppure chiedere loro di caricarli direttamente online sul Sito, selezionando la scuola dalla mappa Scuole iscritte, o tramite l’App Scuolafacendo, mediante la fotocamera dello smartphone. I Codici Scuola imbucati nell’urna andranno caricati sul sito oppure via App.


SFOGLIATE IL CATALOGO E RICHIEDETE I PREMI
Sfogliate il Catalogo e richiedete i vostri premi preferiti: li riceverete gratuitamente a scuola. In base al numero di Punti Scuola accumulati, ciascun plesso potrà richiedere gratuitamente entro il 28 febbraio 2019 uno o più premi del Catalogo, consultabile sul Sito e sull'App Scuolafacendo. La richiesta premi potrà avvenire esclusivamente sul Sito. La consegna dei premi alle scuole avverrà nel più breve tempo possibile e sarà completamente gratuita.

DETTAGLI DEL PROGETTO:
http://www.scuolafacendo.com/progetto

CATALOGO PREMI:
http://www.scuolafacendo.com/catalogo-premi

Lo scorso anno con questa iniziativa la ns scuola primaria ha potuto ricevere moltissimi premi. 
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Nessun commento:

Posta un commento