giovedì 24 agosto 2017

KIT SCUOLA 1 - Reckitt Benckiser - UN RIENTRO A SCUOLA DA FAVOLA


KIT SCUOLA ** 1 **

UN RIENTRO A SCUOLA DA FAVOLA

www.unrientroascuoladafavola.it


Durante il periodo che intercorre dal 15/08/2017 al 30/09/2017, tutti i consumatori finali maggiorenni, residenti e domiciliati in Italia, che acquisteranno in un unico scontrino almeno 15 Euro di prodotti a scelta tra quelli promozionati,
(Tutti i prodotti delle linee Finish, Napisan, Vanish, Calgon e Air Wick)
avranno diritto a ricevere in omaggio n.01 (uno) Kit Scuola Disney soggetto Cars o Frozen, a scelta del consumatore.

Ogni partecipante che si sarà registrato avrà diritto fino ad un massimo di n. 2 Kit Scuola nel corso di tutto il periodo promozionale.

Kit Scuola Disney del valore di 25,00 Euro cad.composto da:
- 6 Matite Colorate
- 1 Penna
- 1 Gomma
- 1 Righello - 1 Astuccio - 1 Sacca Portatutto


2 commenti:

  1. Buona sera a tutto lo staff.che dire sono molto ma molto amareggiata con il vostro concorso..unrientroascuola..spedito il 23 .09 .2017...Con coop Alleanza 3.O Soc .Coop .supermercato Prozzolo .via Togliatti 6 Prozzolo Ve..quindi io ho anche il scontrino data ed ora .non avendo ancora visto nulla che dire. Non ho più fiducia delle operazioni a premi...Io avevo speso 15,82.Quindi ero dentro con tutto .ero qui che apettavo questo bel ��re fare ad un nipote .che dire mi è passata la voglia di aspettare il postino..che faccio ..Mi spiace anche dire che non siete coretti .e non si deve più avere fiducia neanche su questo..Ditte grande così non me la aspettavo..Ho per caso siete in ritardo con le consegne..io allora sono pronta ad scusarmi....ok .buona serata.Tommasa Zilio 041462959.. 3465136170....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera Tommasa,
      il mio è un blog dove pubblico le varie iniziative che vengono proposte da molte aziende, privati, enti ecc.
      Mi spiace per il suo inconveniente, le suggerisco di rivolgersi però all'azienda che ha ideato il concorso.
      Buona serata
      Laura

      Elimina